MALDIVE

Oceano Indiano

Foto #1
Foto #2
Foto #3
Foto #4
Foto #5
Foto #6

Speciale Carnevale 2022 con volo

Locandina PDF

E’ opinione consolidata che il miglior periodo per una vacanza alle Maldive sia tra Gennaio e Aprile. All’apice di questo periodo, e in corrispondenza con la settimana di Carnevale, abbiamo riservato posti volo con largo anticipo, per permettervi di investire al meglio in una grande esperienza, dopo un’attesa troppo lunga. E se la data non va bene? Chiedeteci un preventivo ad-hoc.

Tipologia

Viaggio individuale

Durata

10 giorni - 7 notti

Informazioni

Proponiamo 18 strutture, dall’economica guesthouse fino al lussuoso resort 5 stelle, con il minimo della mezza pensione (in alcune pensione completa) e la possibilità di aggiungere il supplemento di pensione completa o di all inclusive. Tutte le strutture ed i relativi servizi, così come voli e trasferimenti, consentono di adempiere alle richieste previste dal protocollo Covid “Corridoi Turistici”. Generalmente le quote sono valide per le prenotazioni confermate entro il 24 Dicembre 2021, in alcuni casi questa è anticipata per approfittare di eventuali sconti “prenota prima”.
Qui trovate una descrizione succinta di ogni singola struttura, sul nostro sito potrete trovare le descrizioni complete:
https://velatour.it/state/Maldive

IMPORTANTE

INGRESSO ALLE MALDIVE SECONDO QUANTO PREVISTO DALLA PROCEDURA “CORRIDOI TURISTICI”
Ai viaggiatori che partiranno verso le Maldive, fino al 31 Gennaio 2022, è richiesto di essere in possesso di “certificazione verde” (cd. Green Pass) ottenuto per guarigione da Covid o completamento del ciclo vaccinale da almeno 14 giorni. Inoltre è richiesto prima della partenza un tampone RT-PCR negativo il cui test sia effettuato non oltre 48 ore prima della partenza (momento del test e non della stampa del risultato). Il risultato del test deve essere caricato 24 ore prima della partenza, registrandosi al sito https://imuga.immigration.gov.mv/.
Per ovviare alle tempistiche ristrette dei giorni festivi, è possibile agire nel seguente modo: 1) Eseguire un test RT-PCR non oltre 96 ore prima della partenza, ottemperando alle disposizioni maldiviane; 2) Eseguire un test antigenico (rapido) anche presso le strutture aeroportuali o in alcuni parcheggi remoti (es. ParkingGo Malpensa), che ottempera a quella italiana.
Nel caso in cui la permanenza superi i 7 giorni effettivi, è richiesta l’esecuzione di un tampone anche antigenico rapido in loco durante il soggiorno. Sono esentati i bambini fino a 5 anni.
Rientro in Italia. È necessario un tampone RT-PCR effettuato 48 ore prima della partenza del primo volo da Male ed uno anche molecolare o antigenico all’arrivo, anche presso la struttura aeroportuale, per il quale sono esentati i bambini fino a 5 anni. I tamponi non sono inclusi nelle quote e devono essere pagati direttamente in loco.

Categoria

Guesthouse, Hotel e Villaggi da 3 a 5 stelle

Partenze

26 Febbraio 2022

Voli

Qatar Airways da Milano Malpensa

Operativo aereo

QR 128 Sabato 26 Febbraio Milano Malpensa 15:50 Doha 23:35
QR 672 Domenica 27 Febbraio Doha 02:00 Male 08:40
QR 677 Domenica 6 Marzo Male 20:05 Doha 22:55
QR 123 Lunedì 7 Marzo Doha 02:05 Milano Malpensa 06:35

Note

VELA PER L’AMBIENTE
La passione per il mondo e per il nostro mestiere non può prescindere dalla responsabilità nella tutela dell'ambiente, nella conservazione delle tradizioni e nello sviluppo etico di tutte le popolazioni. Abbiamo scelto di investire su questo pianeta, accompagnateci in questo viaggio. Con nostro partner Up to You, certificato da Verified Carbon Standard, investiremo una quota del nostro guadagno per neutralizzare l’impatto del viaggio: sarete voi a scegliere su quale progetto puntare quando riceverete la “Green Card” con i documenti di viaggio.
https://app.u2y.it/brands/325/projects
THREE HEARTS GUESTHOUSE
Categoria: guesthouse, leggere attentamente sulla descrizione le note relative alle vacanze sulle isole abitate
Posizione: si trova sull’isola di Fulhaadoo, amministrativamente nell’atollo di Baa ma parte del microatollo di Goidhoo (3 isole abitate). Dista circa 100km dall’aeroporto di Male, e si raggiunge con un trasferimento in barca veloce di circa 2 ore.
L’isola: Fulhadhoo è un’isola abbastanza grande, circa 1750x250m, con una piccola popolazione locale di circa 300 persone, in parte dedicata all’ospitalità di turisti stranieri e per buona parte coperta da una fitta vegetazione selvaggia. E’ in parte circondata dalla barriera corallina ed affaccia su una splendida laguna che, date le poche isole e nessuna aperta ai grandi resort, sembra privata. La spiaggia bianca di sabbia fine la circonda totalmente e quasi metà è aperta ai turisti in costume. E’ spesso indicata come un piccolo paradiso, con pochissimi servizi e per questo ancora selvaggia.
Camere: la guesthouse dispone di 17 camere, tutte arredate in modo semplice e moderno. Tutte hanno aria condizionata, ventilatore, minibar, TV, piccola zona esterna.

BLISS DHIGURAH HOTEL
Categoria: Hotel 3 stelle su un’isola abitata, leggere attentamente sulla descrizione le note relative alle vacanze sulle isole abitate
Posizione Bliss si trova sull’isola Dhigurah, nell’Atollo di Male Sud e si raggiunge con un trasferimento in barca veloce di circa 90 minuti, dall’aeroporto Internazionale di Male.
Struttura L’isola è una delle più grandi dell’arcipelago, raggiungendo una lunghezza di circa 3km. E’ abitata nella parte settentrionale, dove è ubicato anche il porticciolo d’arrivo, ricoperta da una fitta foresta nella parte centrale e con una meravigliosa lingua di sabbia lunga diverse centinaia di metri nella parte più a sud. La bikini beach è una delle più estese delle Maldive, e si trova a circa 300m dall’hotel.
La struttura è abbastanza semplice, le camere sono distribuite su due piani, con una grande terrazza-solarium.
Il check in è previsto a partire dalle ore 13.00, mentre il check out dalla camera è richiesto entro le 12.00.
Camere L’hotel dispone di 13 camere e tutte dispongono di aria condizionata, mini bar, bagno privato dotato di doccia.

BAANI LODGE
Categoria Piccolo ecolodge – guesthouse, posto su un isola abitata da maldiviani, il cui progetto è dedicato allo sviluppo dell’economia e della cultura locale ed all’emancipazione degli abitanti nel rispetto delle tradizioni maldiviane. Leggere attentamente sulla descrizione le note relative alle vacanze sulle isole abitate
Posizione Si trova sull’isola di Felidhoo, nell’atollo di Vaavu (circa 85km dall’aeroporto intercontinentale Velana) e si raggiunge con un trasferimento in barca veloce di circa 80 minuti.
L’isola Felidhoo è un’isola di media grandezza, circa 600x400m, popolata da maldiviani e per una parte coperta da una fitta vegetazione. L’isola è il capoluogo amministrativo dell’atollo e vi abitano circa 600 persone. L’atollo di Vaavu è il meno popolato del Paese (solo 2.200 abitanti) ed ospita solamente due resort internazionali: l’ambiente è quindi uno dei meglio preservati e con alcuni dei più spettacolari punti di immersione delle Maldive. Una parte della spiaggia, la “bikini beach”, da cui è possibile raggiungere la barriera corallina, è riservata ai turisti e si trova a pochi passi dalla struttura
Camere Baani è una piccola bomboniera, con sole sei camere. Tutte sono dotate di una piccola veranda, aria condizionata, ventilatore a soffitto, minibar con acqua e bibite, bagno con doccia ed asciugacapelli, piccola cassaforte e wi-fi gratuito.
L’arredamento, così come molti dettagli delle aree comuni, è costruito con legno recuperato dallo tsunami o dalle mareggiate che negli anni hanno colpito l’atollo nella brutta stagione. Due delle sei camere sono occupabili da massimo tre persone, le altre massimo due occupanti.

SUN ISLAND RESORT & SPA
Categoria 4 stelle, isola totalmente dedicata al turismo
Posizione Sun Island Resort & Spa si trova nell’Atollo di Ari Sud e si raggiunge con un trasferimento con volo interno dall’aeroporto intercontinentale a Maamigili, circa mezz’ora, seguito da un breve tratto in barca veloce di circa 15 minuti.
Struttura Sun Island Resort & Spa, è uno dei più grandi resort dell’arcipelago delle maldive, misurando circa 1.600m x 400m. Offre quindi una grande varietà di possibili attività, oltre che un considerevole sviluppo della spiaggia che la circonda.
Camere Il Resort dispone di 458 camere così suddivise: 36 Sun Villa, 106 Beach Villa, 140 Deluxe Beach Villa, 30 Sunset Beach Villa, 32 Water Villa, 32 Sunset Water Villa, 68 Beach Pool Villa, 10 Family Beach Villa, 4 Overwater Suite.
Tutte le camere dispongono di connessione WIFI gratuita, aria condizionata, ventilatore a pale, telefono, minibar, TV, asciugacapelli, area relax, rete elettrica 220/240V, macchina per caffè/tè, piccola cassetta di sicurezza.

FIHALHOHI ISLAND RESORT
Categoria 3 stelle, isola totalmente dedicata al turismo
Posizione Fihalhohi si trova nell’Atollo di Male Sud e si raggiunge con un trasferimento in barca veloce di circa 50 minuti, dall’aeroporto Internazionale di Male.
Struttura Fihalhohi Island Resort è un paradiso di acque cristalline e vegetazione tropicale, un luogo perfetto per rinvigorire mente e corpo e dove il tempo sembra fermarsi. Il resort è ideale per chi è alla ricerca di una vacanza all'insegna della massima informalità, semplicità e senza alcuna pretesa di lusso.
Metà dell’isola è circondata da una bella barriera corallina che brulica di abbondante vita marina, che aspetta solo di essere esplorata.
Camere Il Resort dispone di 150 camere di cui 24 Classic Room, 76 Comfort Room, 38 Premium Room e 12 Water Bungalow. Attualmente una parte delle camere è in ristrutturazione

THE BAREFOOT ECO HOTEL
Categoria Hotel 4 stelle su un isola condivisa con la popolazione locale. Leggere attentamente sulla descrizione le note relative alle vacanze sulle isole abitate
Posizione L’hotel si trova sull’isola Hanimadhoo nell’Atollo di Haa Dhaalu e si raggiunge con un volo interno di circa 45 minuti, seguiti da circa 15 minuti in auto.
Struttura The Barefoot non è semplicemente un albergo o un villaggio turistico. E’ un progetto. Il cuore e anima della struttura è il Conservation Center, dove è il team di biologi che vi opera a studiare le attività ad impatto ridotto che sono proposte dallo staff. L’hotel sorge un’isola molto estesa, circa 7km di lunghezza e circa 700m nel punto più largo, l’hotel ne occupa una porzione all’estremità settentrionale, la parte centrale è occupata dalle case degli abitanti, circa 2.000 ed una grande parte è coperta da una folta vegetazione. Verso l’estremità meridionale è situato il piccolo aeroporto.
Il rispetto dell’ambiente è assai importante per The Barefoot, la sua filosofia si fonda sulla limitazione dell’impatto ecologico e sul rispetto ed il coinvolgimento della popolazione locale.
Camere Dispone di sole 52 camere di cui 20 Beach Front e 20 Ocean View tutte fronte mare lungo una spiaggia in piccole costruzioni con due camere al piano inferiore e due al superiore. In alcuni di queste costruzioni le camere sono comunicanti al piano per formare le Family Room. Si aggiungono 12 Seaside Room, tutte al piano terra e distaccate dalla spiaggia, che formano una sorta di cortile di sabbia interno, una di fronte all’altra, ideali per piccoli gruppi.

NIKA ISLAND RESORT
Categoria 5 stelle, isola totalmente dedicata al turismo
Posizione Nika Island Resort si trova sul bordo occidentale dell’Atollo di Ari Nord e si raggiunge con un trasferimento in idrovolante di circa 25 minuti, dall’aeroporto di Male.
Struttura Il resort si trova su una piccola e riservata isola, dalla vegetazione lussureggiante, luogo ideale per un soggiorno all’insegna di privacy e relax. L'isola è quasi completamente circondata da una splendida barriera corallina, che dista solo alcuni metri dalla spiaggia, perfetta per chi ama scoprire lo spettacolare e colorato mondo sottomarino. Il Resort prende il nome dal maestoso albero di banyan che si trova sull’isola, chiamato "Nika" in Dhivehi, la lingua locale. Questo gigante si ritiene abbia più di 300 anni e i suoi rami ospitano molti tipi di uccelli e pipistrelli della frutta.
Nika rappresenta la storia del turismo alle Maldive, in particolare di quello di alto livello con un’impronta italiana elegante ma al contempo famigliare
Camere Il Resort dispone di 46 camere, di cui 9 nella zona giardino, 27 direttamente sulla spiaggia, 10 costruite direttamente sulla laguna. Tutte sono dotate di modem per l’utilizzo gratuito della connessione internet, aria condizionata e ventilatore a pale, minibar, TV satellite, cassetta di sicurezza.

REETHI BEACH RESORT
Categoria 4 stelle, isola totalmente dedicata al turismo
Posizione Reethi Beach Resort si trova nell’Atollo di Baa e si raggiunge con un trasferimento con volo domestico fino a Dharavandhoo (circa 20 minuti) seguito da un breve tratto con barca veloce, circa 15 minuti, fino all’isola.
Struttura Il resort si trova sulla piccola isola Fonimagoodhoo, grande solo 600 m per 200 m. Solo il 15% della superficie è occupata da costruzioni e il resort è immerso in una vegetazione lussureggiante, ombreggiato da begli alberi di palma e circondato da una spiaggia di sabbia bianca e da una splendida laguna di acqua cristallina, con una bella barriera corallina a soli 30 m dalla riva.
Camere Il Resort dispone di 120 camere di cui 40 Reethi Villa, 50 Deluxe Villa e 30 Water Villa, tutte costruite con materiali naturali e in tipico stile maldiviano, che offrono comfort di prima classe in un ambiente unico. Le camere sono dotate di aria condizionata e situate all’ombra della vegetazione tropicale o su palafitte sopra la laguna blu chiaro.

MEERU ISLAND RESORT & SPA
Categoria 4 stelle, isola totalmente dedicata al turismo
Posizione Meeru Island Resort & Spa si trova nell’Atollo di Male Nord, circa 40km dall’aeroporto Velana di Malè, e si raggiunge con un trasferimento in barca veloce di circa 55 minuti.
Struttura Meeru Island Resort & Spa, è un grande resort nell’arcipelago delle Maldive, l’isola misura circa 1.200m x 350m con una superficie totale di 32 ettari. Una bellissima laguna turchese e lunghi tratti di spiaggia di sabbia bianca circondano il Meeru Island Resort & Spa. Gran parte di questo splendida isola rimane intatta con le sue palme da cocco, l'abbondante vegetazione e le colorate barriere coralline brulicanti di vita marina.
Camere Il Resort dispone di 254 camere, dislocate nel giardino tropicale, sulla spiaggia o nella laguna.
Tutte le camere presentano decorazioni tropicali, letto king-size, veranda privata con mobili, aria condizionata, ventilatore a soffitto, bagno parzialmente all'aperto (tranne le camere Garden) con doccia a pioggia, TV, piccola cassetta di sicurezza e servizi per un soggiorno straordinario al Meeru.

MAKUNUDU ISLAND
Categoria 4 stelle, isola totalmente dedicata al turismo
Posizione Makunudu Island si trova nell’Atollo di Male Nord e si raggiunge con un trasferimento in barca veloce di circa 50 minuti, dall’aeroporto di Male.
Struttura Riscoprite il lusso della semplicità, dove il tempo scorre senza fretta, e la natura è il vostro ospite, dove le spiagge scintillanti cedono il passo alle acque cristalline di una laguna turchese, che si fonde poi con un oceano senza fine. Un paradiso di rara bellezza, perfetto che chi cerca il massimo relax in un ambiente informale, ma molto curato.
Camere Il Resort dispone di 36 Beach Front Bungalow, immersi nella rigogliosa vegetazione tropicale e a pochi passi dalla riva. Realizzati in stile tradizionale maldiviano, utilizzando legni locali, pietre e una tavolozza di tonalità della terra, questi bungalow fondono un fascino rustico con i più moderni comfort.
Le camere dispongono di aria condizionata, ventilatore a soffitto, minibar, set per tè e caffè, cassaforte, asciugacapelli e un bagno con doccia all'aperto in tipico stile maldiviano.

KUREDU RESORT
Categoria 4 stelle, isola totalmente dedicata al turismo
Posizione Kuredu Resort & Spa si trova nell’Atollo di Lhaviyani, circa 145km dall’aeroporto Velana di Malè, e si raggiunge con un trasferimento in idrovolante di circa 40/45 minuti.
Struttura Kuredu Resort & Spa, è uno dei più grandi resort dell’arcipelago delle maldive, l’isola misura circa 1.800m x 325m con una superficie totale di 57 ettari circondato da una bellissima laguna e da lunghe spiagge di sabbia bianca, luogo perfetto per vacanze ricche di avventure tropicali. Il villaggio è idealmente suddiviso in tre zone, “Kuredu”, “O” e “Sangu”: nelle zone “O” e “Sangu” vi è una reception ed il ristorante dedicato che ne fanno piccole zone esclusive, nella “O” sono accettati ragazzi sopra i 12 anni, nella “Sangu” solo adulti di almeno 18 anni.
Camere Il Resort dispone di 388 camere suddivise tra le varie zone (250 nella “Kuredu”, 69 “O”, 69 “Sangu”).
Sono tutte dotate di decorazioni tropicali, letto king size, pavimenti in piastrelle o legno, veranda con mobili, aria condizionata, ventilatore a soffitto, area soggiorno, frigorifero minibar, macchina Nespresso con bollitore per tè/caffè, telefono IDD, sveglia Bluetooth o soundbar per la musica in streaming, a seconda delle categorie di camera, cassaforte personale, bagno con accessori da bagno, asciugacapelli, servizio di couverture serale e uso gratuito di teli mare e lettini in piscina e in spiaggia.

INNAHURA MALDIVES RESORT
Categoria 3 stelle, isola totalmente dedicata al turismo
Posizione Innahura si trova nell’atollo di Lhaviyani e si raggiunge con un trasferimento in idrovolante di circa 40 minuti, dall’aeroporto di Male.
Struttura L’isola di Innahura è di medie dimensioni, 700x200m, completamente circondata dalla spiaggia di sabbia bianca, acque turchesi e una barriera corallina brulicante di abbondante vita marina.
Potremmo definirla un’isola dall’atmosfera molto fresca, semplice e senza fronzoli, con il mare e le sue attività al centro della vacanza
Camere Innahura dispone di 78 camere: 41 Sunrise, 33 Sunset e 4 Adjacent, tutte arredate in modo pratico e semplice, con una superfice totale di 79mq (inclusa la veranda esterna). Si trovano sulla spiaggia, con terrazza privata e sono dotati di bagno maldiviano. Tra le altre dotazioni minibar, wi-fi, aria condizionata e ventilatore

GANGEHI
Categoria 4 stelle, isola totalmente dedicata al turismo
Posizione Gangehi si trova nell’Atollo di Ari Nord e si raggiunge con un trasferimento in idrovolante di circa 25 minuti, dall’aeroporto di Male.
Struttura Questa appartata e tranquilla isola ha una rigogliosa vegetazione, da un lato è delimitata da una barriera corallina vicino alla riva, dall'altro si apre in un'ampia laguna. L'isola è una perla di sabbia bianca, ombreggiata da palme da cocco e circondata da un mare cristallino. La vita marina di rara bellezza, una straordinaria varietà di pesci tropicali nuotano intorno coralli multicolore insieme a tartarughe marine.
Camere Il Resort dispone di 45 camere, di cui 5 Club Room, 3 Garden Villa, 1 Family Garden Villa, 20 Beach Villa, 8 Overwater villa e 8 Deluxe Overwater Villa

VILAMENDHOO ISLAND RESORT & SPA
Categoria 4 stelle, isola totalmente dedicata al turismo
Posizione Vilamendhoo Island Resort & Spa si trova nell’atollo di Air Sud, a circa 90km dall’aeroporto internazionale Velana e si raggiunge con un trasferimento di 25 minuti in idrovolante.
Struttura Vilamendhoo conferma il ben noto concetto maldiviano di “Un'isola – un resort”. L'isola è grande per gli standard maldiviani, circa 22 ettari di superficie con una lunghezza di circa 900 metri e circa 250 metri di larghezza.
Camere Vilamendhoo dispone di 194 camere di cui 23 nel fitto palmeto, 141 in prossimità della spiaggia e 30 costruite direttamente sull’acqua (overwater).
Sono tutte dotate di decorazioni tropicali, letto king size, pavimenti in legno o piastrelle, veranda privata con mobili, aria condizionata, ventilatore a soffitto, area soggiorno, minibar rifornito con frigorifero, tè o caffè in omaggio o 2x acqua in bottiglia della casa, telefono IDD, 32 -TV via cavo a schermo piatto pollici, Wi-Fi gratuito, cassaforte personale, bagno parzialmente all'aperto con doppio lavabo, doccia a pioggia, accessori da bagno, asciugacapelli, servizio di couverture serale, accappatoio, uso gratuito di lettini e teli mare in piscina e spiaggia.

KIHAA MALDIVES
Categoria 5 stelle, isola totalmente dedicata al turismo
Posizione Kihaa si trova nell’Atollo di Baa e si raggiunge con un volo interno di circa 20 minuti e un brevissimo trasferimento in barca di circa 5 minuti.
Struttura Recentemente rimodernato e ristrutturato, il Kihaa Maldives Resort, è un accogliente resort con vegetazione lussureggiante, lunghe spiagge di sabbia bianca e una bella barriera corallina circostante, situato proprio di fronte ad Hanifaru Bay, riserva della biosfera dell’Unesco.
Il resort dispone di 124 ville private e spaziose e offre una vasta gamma di servizi e attività, mantenendo però un’atmosfera di isola naturale e incontaminata. La splendida spiaggia gira tutto intorno all’isola, permettendo agli ospiti di godere di totale relax ovunque si trovino e di apprezzare la splendida fauna marina. Benvenuti a Kihaa, dove sole, cielo blu e oceano turchese oceano si fondono insieme per creare un piccolo angolo di paradiso!
Camere Il Resort dispone di circa 140 camere alcune rimodernate nel 2016 ed altre – le luxury - di costruzione più recente, e sono dotate di ogni comfort come il televisore a schermo piatto, la connessione wifi gratuita e un bollitore per tè e caffè

ROYAL ISLAND RESORT & SPA
Categoria 5 stelle, isola totalmente dedicata al turismo
Posizione Royal Island Resort & Spa si trova nell’Atollo di Baa, circa 120km dall’aeroporto Velana di Malè, e si raggiunge con un trasferimento operato da un volo interno verso l’isola di Dharavandhoo, circa mezz’ora, seguito da un breve tratto in barca veloce di circa 10/15 minuti.
Struttura Royal Island Resort & Spa, si trova su Horubadhoo, un’isola di media grandezza misurando circa 800m x 220m. Offre una folta vegetazione ed una spiaggia che la circonda completamente, riparata da barriere al limitare della scarpata verso i fondali. Si trova in una posizione abbastanza riparata nel centro dell’atollo e a poche miglia marine da Hanifaru Bay.
Camere Il Resort dispone di 169 camere così suddivise: 128 Beach Villa (una parte accoppiabili in 10 Family Beach Villa), 39 Sunset Beach Villa, 2 Beach Pool Residence
Tutte le camere dispongono di connessione WIFI gratuita, aria condizionata, ventilatore a pale, telefono, minibar, TV, asciugacapelli, area relax, rete elettrica 220/240V, macchina per caffè/tè, piccola cassetta di sicurezza, bagno con bidet, doccia maldiviana esterna. Tutte si trovano sulla spiaggia o nelle immediate vicinanze.

VELIGANDU ISLAND RESORT & SPA
Categoria 4 stelle, isola totalmente dedicata al turismo
Posizione Veligandu si trova nell’Atollo di Rasdhoo e si raggiunge con un trasferimento in idrovolante di circa 20 minuti, dall’aeroporto di Male.
Struttura La bella isola maldiviana di Veligandu vi accoglierà in un paradiso tropicale di palme, spiagge di sabbia bianca, tiepide acque turchesi e una colorata barriera corallina brulicante di abbondante vita marina.
E’ relativamente piccola, misurando circa 600m x 150m, con una superficie di poco più di 8 ettari.
L’isola ha inoltre una suggestiva lingua di sabbia che si protrae per una decina di metri nella splendida laguna.
Camere Il Resort dispone di 91 camere, di cui 27 a terra e 64 sulla laguna.
Sono tutte dotate di arredi tropicali, letto king size, pavimenti in legno o piastrelle, veranda privata con mobili, aria condizionata, ventilatore a soffitto, area soggiorno, minibar rifornito con frigorifero, tè/caffè gratuiti, macchina per caffè espresso, telefono IDD, TV via cavo a schermo piatto, lettore DVD/CD, docking station per iPod, connessione Internet a banda larga ad alta velocità, cassaforte personale, bagno parzialmente all'aperto con doccia a pioggia (ad esclusione delle Water Villa dove il bagno è chiuso), doppio lavabo, accessori da bagno, asciugacapelli, accappatoi, servizio di couverture serale e uso gratuito di chaise longue lettini in spiaggia e piscina e teli mare.

KOMANDOO ISLAND RESORT & SPA
Categoria 4 stelle, isola totalmente dedicata al turismo
Posizione Komandoo si trova nell’Atollo di Lhavijani e si raggiunge con un trasferimento in idrovolante di circa 40 minuti, dall’aeroporto di Male.
Struttura Komandoo Island Resort si trova su una piccola isola, circondata da una bellissima laguna cristallina e da lunghe distese di sabbia bianca e fine. L’isola è quasi completamente circondata da una ricca e vivace barriera corallina, facilmente accessibile, dove potrete scoprire la spettacolare fauna marina per cui le Maldive sono famose in tutto il mondo. Il resort è caratterizzato da un’atmosfera intima ed elegante ed è perfetta per una vacanza all’insegna del relax più completo. Non sono accettati bambini e ragazzi al di sotto dei 18 anni.
Camere Il Resort dispone di 65 camere, di cui 14 Beach Villas, 36 Jacuzzi Beach Villas e 15 jacuzzi Water Villas, tutte arredate in stile tropicale.

QUOTE PER PERSONA IN EURO

QUOTE PER PERSONA IN DOPPIA
Three Hearts GuesthouseBliss Dhigurah HotelBaani LodgeFihalhohi Island ResortThe Barefoot Eco HotelNika Island Resort
PartenzaGarden Stand.CompactBaaniClassicSeasideGarden
26/2/221.5951.9352.3402.2602.2602.685
Per ulteriori quote scaricare la locandina o richiedere quotazioni ad hoc
Filhalhohi Island Resort quote valide per prenotazioni confermate entro il 14 Dicembre 2021
The Barefoot Eco Hotel quote valide per prenotazioni confermate entro il 26 Novembre 2021
QUOTE PER PERSONA IN DOPPIA
Reethi Beach resortMeeru Island Resort & SpaMakunudu IslandKuredu ResortInnahura Maldives ResortGangehi
PartenzaReethi VillaGardenDeluxeGardenSunrise BeachClub Room
26/2/222.5702.8052.9102.9152.9902.795
Per ulteriori quote scaricare la locandina o richiedere quotazioni ad hoc
Makunudu Island quote valide per prenotazioni confermate entro il 26 Novembre 2021
QUOTE PER PERSONA IN DOPPIA
Vilamendhoo Island Resort & SpaSun Island Resort & SpaKihaa MaldivesRoyal Island Resort & SpaVeligandu Island Resort & SpaKomandoo Island Resort & Spa
PartenzaGardenSun VillaBeach VillaBeach VillaBeach VillaBeach Villa
26/2/223.0552.9402.8653.1004.0604.360
Per ulteriori quote scaricare la locandina o richiedere quotazioni ad hoc

E' POSSIBILE CHIEDERE QUOTE PER ALTRI TIPI DI CAMERA, TRATTAMENTO, OCCUPAZIONE DIFFERENTE, BAMBINI, VILLAGGI

QUOTE VALIDE PER PRENOTAZIONI ENTRO IL 24 DICEMBRE 2021 SE NON DIVERSAMENTE SPECIFICATO

LE QUOTE COMPRENDONO
• Voli indicati in classe economica, fino all’esaurimento del contingente prenotato
• Franchigia bagaglio in stiva di un pezzo max 25kg
• Tasse e fuel surcharges fino a 414€
• 7 notti nella tipologia di camera indicata
• Trattamento indicato
• Trasferimenti alle Maldive
• Assistenza in lingua inglese all’aeroporto di Male il giorno d’arrivo
• Compensazione ambientale
• Green Tax
• Tasse locali
• Iscrizione
• Assicurazione annullamento, medico, bagaglio, rischio Covid

LE QUOTE NON COMPRENDONO
• Tutto quanto non espressamente indicato come incluso

CAMBIO APPLICATO
Le quote sono state calcolate applicando un tasso di cambio pari a 1 € = 1.16 $. La quota è soggetta ad adeguamenti valutari fino a 21 giorni prima della partenza. E’ possibile acquistare la garanzia di blocco del cambio al costo del 2,5% della quota totale dei servizi a terra.

CONDIZIONI E PENALI:
Differenti da quanto indicato sul sito, maggiori informazioni al momento della richiesta di preventivo

TERMINI DI PAGAMENTO:
All’atto della prenotazione dovrà essere corrisposto un acconto indicato nella locandina o nel preventivo che sarà inviato. Il saldo è richiesto 35 giorni prima della partenza.

ASSICURAZIONE MULTIRISCHIO
La quota di iscrizione include l’assicurazione contro le penali da annullamento; indennizzo per furto, smarrimento o ritardo nella riconsegna del bagaglio; assistenza alle persone, spese mediche e di rimpatrio; indennizzo per la perdita dei servizi dovuti a overbooking o cambi dei servizi inizialmente contrattati o per rientro anticipato o perdita di coincidenze; ritardi; infortuni; responsabilità civile; fallimento dei fornitori dei servizi; eventi di forza maggiore.
Maldive|21
Maldive
Itinerario in versione PDF (607 Kb)
Aggiornamento: 16/11/21 17:02