MALDIVE

Oceano Indiano

Fihalhohi
Fihalhohi
Fihalhohi
Fihalhohi
Fihalhohi
Classic Room
Classic Room
Comfort Room
Comfort Room
Water Villa

Fihalhohi Island Resort

Locandina PDF

Tipologia

Viaggio individuale

Durata

8 giorni - 7 notti

Informazioni

Fihalhohi si trova nell’Atollo di Male Sud e si raggiunge con un trasferimento in barca veloce di circa 50 minuti, dall’aeroporto Internazionale di Male.

IMPORTANTE

VELA PER L'AMBIENTE
Lascia solo le tue impronte con Vela Tour Operator
La passione per il mondo e per il nostro mestiere non può prescindere dalla responsabilità nella tutela dell'ambiente, nella conservazione delle tradizioni e nello sviluppo etico di tutte le popolazioni. Abbiamo scelto di investire su questo pianeta, accompagnateci in questo viaggio. Con nostro partner Up to You, certificato da Verified Carbon Standard, investiremo una quota del nostro guadagno per neutralizzare l’impatto del viaggio: sarete voi a scegliere su quale progetto puntare quando riceverete la “Green Card” con i documenti di viaggio.
https://app.u2y.it/brands/325/projects

Categoria

3 Stelle

Partenze

Tutti i giorni

Trattamento

Mezza pensione
A richiesta con supplemento Pensione Completa o All Inclusive

Trasporti

Trasferimenti con barca veloce da e per l’aeroporto di Male (50 Minuti)

Voli

Non inclusi

Note

Il check in è previsto a partire dalle ore 14.00, mentre il check out dalla camera è richiesto entro le 12.00
I trasferimenti sono validi per clienti con voli in arrivo o partenza tra le 6.00 e le 18.00.
Struttura
Fihalhohi Island Resort è un paradiso di acque cristalline e vegetazione tropicale, un luogo perfetto per rinvigorire mente e corpo e dove il tempo sembra fermarsi. Il resort è ideale per chi è alla ricerca di una vacanza all'insegna della massima informalità, semplicità e senza alcuna pretesa di lusso.
Metà dell’isola è circondata da una bella barriera corallina che brulica di abbondante vita marina, che aspetta solo di essere esplorata.
Attualmente una parte delle camere (Water Bungalow e Classic Room) sono in ristrutturazione

Camere
Il Resort dispone di 150 camere di cui 24 Classic Room, 76 Comfort Room, 38 Premium Room e 12 Water Bungalow.
Le Classic Room sono camere di circa 25 mq e arredate in maniera molto semplice. Dispongono di aria condizionata, ventilatore a soffitto, mini bar, telefono, cassaforte, asciugacapelli, WIFI gratuito, veranda / terrazza privata e bagno privato dotato di doccia.
Le Comfort Room sono camere più ampie (circa 27 mq) e con arredi più curati. Posseggono tutte le caratteristiche delle Classic Room, ma con un bagno più spazioso dotato di vasca da bagno.
Le Premium Room hanno la stessa dimensione delle camere Comfort e, oltre le caratteristiche in comune con gli altri due tipi di camera, sono dotate di TV satellitare e set per preparare tè e caffè.
I Water Bungalow sono camere di 37 mq, costruite su palafitte e dagli interni tutti in legno. Posseggono le stesse caratteristiche delle camere Premium.

Ristoranti
Il resort dispone di un ristorante principale dove vengono serviti colazione, pranzo e cena a buffet. Sono presenti poi 3 bar.

Centro Diving
Il resort ospita il centro diving Aeolus, che organizza immersioni guidate e corsi per i vari brevetti PADI.

Servizi
Il resort mette a disposizione degli ospiti anche una Spa, una piccola palestra, tavolo da biliardo, ping pong, e un campo da beach volley. È possibile inoltre effettuare diversi sport acquatici come Kayak, Kite Surf, Banana Boat e Wake Board.
È possible inoltre prendere parte alle diverse escursioni che vengono organizzate dal resort, come escursioni per lo snorkeling e per la pesca notturna


QUOTE PER PERSONA IN EURO

Partenze giornaliere
COMFORT ROOM
PeriodoQuota in doppiaTerzo adultoQuota bambino*
dal 16/8/21 al 31/10/211.245945510
dal 1/11/21 al 23/12/211.2001.050600
dal 24/12/21 al 6/1/221.5601.050600
dal 7/1/22 al 8/3/221.4201.050600
dal 9/3/22 al 30/4/221.2001.050600
*Bambini da 2 a 11 anni in camera con due adulti. Capacità della camera: 3 Adulti oppure 2 Adulti + 1 o 2 bambini
Partenze giornaliere
PREMIUM ROOM
PeriodoQuota in doppiaTerzo adultoQuota bambino*
dal 16/8/21 al 31/10/211.360945510
dal 1/11/21 al 23/12/211.5001.050600
dal 24/12/21 al 6/1/221.8501.050600
dal 7/1/22 al 8/3/221.7151.050600
dal 9/3/22 al 30/4/221.5001.050600
*Bambini da 2 a 11 anni in camera con due adulti. Capacità della camera: 3 Adulti oppure 2 Adulti + 1 o 2 bambini

SUPPLEMENTI
Pensione completa: Adulti €210/Bambini € 105
All Inclusive: Adulti €620/Bambini € 310
Cena del 24 Dicembre: Adulti €150/Bambini €75
Cena del 31 Dicembre: Adulti €150/Bambini €75

ALL INCLUSIVE
Il trattamento di All Inclusive include: colazione, pranzo e cena al ristorante principale, snack e torte al Blue Lagoon Bar tra le 16.00 e le 17.00. Le bevande incluse sono le seguenti: acqua minerale (in bicchiere), Whiskey, Brandy, Gin House Pouring, Vodka, Rum, Birra alla spina, tè e caffè (non espresso), vino rosso o bianco della casa, Soft Drinks (Coca cola, Coca Cola Light, Fanta, Sprite, Limonata, Soda Water e Tonic Water).
Nel pacchetto All Inclusive non sono incluse: bevande consumate dopo la mezzanotte, consumazioni dal minibar, bevande durante le escursioni, Aperitivi, liquori e cocktail, succhi di frutta fresca, cappuccino e caffè espresso, vino in bottiglia.

CAMBIO APPLICATO
Le quote sono state calcolate applicando un tasso di cambio pari a 1 € = 1.16 $. La quota è soggetta ad adeguamenti valutari fino a 21 giorni prima della partenza. E’ possibile acquistare la garanzia di blocco del cambio al costo del 2,5% della quota totale dei servizi a terra.

LA QUOTA INCLUDE:
• 7 notti nella tipologia di camera indicata
• Trattamento di mezza pensione (pensione completa per le prenotazioni confermate entro il 31/7/2021)
• Trasferimenti in barca veloce da e per l’aeroporto di Male
• Assistenza in lingua inglese all’aeroporto di Male il giorno d’arrivo
• Compensazione ambientale
• Green Tax
• Tasse locali
• Iscrizione
• Assicurazione annullamento, medico, bagaglio, rischio Covid

LA QUOTA NON INCLUDE:
• Voli
• Tutto quanto non indicato espressamente come incluso

CONDIZIONI E PENALI:
Le cancellazioni da parte dei Clienti sono soggette alle seguenti penali sui servizi a terra:
Cancellazione comunicata fino a 20 giorni prima della partenza: nessuna penale, applicazione dei soli costi assicurativi di 100€ per persona.
Cancellazione comunicata da 19 a 10 giorni prima della partenza: penale del 50%
Cancellazione comunicata da 9 a 5 giorni prima della partenza: penale del 75%
Cancellazione comunicata 4 o meno giorni prima della partenza: penale del 100%
I voli sono generalmente soggetti a penale del 100% dal momento dell’acquisto dei biglietti, salvo diversa indicazione. La richiesta di cambio di data di partenza o di nomi è considerata una cancellazione. Le penali sono coperte dall’assicurazione annullamento inclusa nel pacchetto, per le cause da essa previste

TERMINI DI PAGAMENTO:
All’atto della prenotazione dovrà essere corrisposto un acconto pari a: il saldo dell’eventuale biglietteria aerea più il 20% dei servizi a terra. Il saldo è richiesto 35 giorni prima della partenza.

ASSICURAZIONE MULTIRISCHIO
La quota di iscrizione include l’assicurazione contro le penali da annullamento; indennizzo per furto, smarrimento o ritardo nella riconsegna del bagaglio; assistenza alle persone, spese mediche e di rimpatrio; indennizzo per la perdita dei servizi dovuti a overbooking o cambi dei servizi inizialmente contrattati o per rientro anticipato o perdita di coincidenze; ritardi; infortuni; responsabilità civile; fallimento dei fornitori dei servizi; eventi di forza maggiore.
Maldive|2
Maldive
Itinerario in versione PDF (338 Kb)
Aggiornamento: 21/10/21 17:29