MALDIVE

Oceano Indiano

Fihalhohi
Fihalhohi
Fihalhohi
Fihalhohi
Fihalhohi
Classic Room
Classic Room
Comfort Room
Comfort Room
Water Villa

Fihalhohi Island Resort

Locandina PDF

Tipologia

Viaggio individuale

Durata

8 giorni - 7 notti

Informazioni

Fihalhohi si trova nell’Atollo di Male Sud e si raggiunge con un trasferimento in barca veloce di circa 50 minuti, dall’aeroporto Internazionale di Male.

Categoria

3 Stelle

Partenze

Tutti i giorni

Trattamento

Mezza pensione
A richiesta con supplemento Pensione Completa o All Inclusive

Trasporti

Trasferimenti con barca veloce da e per l’aeroporto di Male (50 Minuti)

Voli

Non inclusi

Note

Il check in è previsto a partire dalle ore 14.00, mentre il check out dalla camera è richiesto entro le 12.00
I trasferimenti sono validi per clienti con voli in arrivo o partenza tra le 6.00 e le 18.00.
Struttura
Fihalhohi Island Resort è un paradiso di acque cristalline e vegetazione tropicale, un luogo perfetto per rinvigorire mente e corpo e dove il tempo sembra fermarsi. Il resort è ideale per chi è alla ricerca di una vacanza all'insegna della massima informalità, semplicità e senza alcuna pretesa di lusso.
Metà dell’isola è circondata da una bella barriera corallina che brulica di abbondante vita marina, che aspetta solo di essere esplorata.
Attualmente una parte delle camere (Water Bungalow e Classic Room) sono in ristrutturazione

Camere
Il Resort dispone di 150 camere di cui 24 Garden Room, 46 Deluxe Sky Room, 46 Deluxe Beach Room; 22 Premium Beach Room e 12 Water Bungalow. Le camere costruite a terra non si trovano direttamente sulla spiaggia, ma alcune (Deluxe Beach) sono posizionate in punti più prossimi ad essa. Tutte le camere a terra hanno una capacità massima di 3 Adulti o 2 Adulti e 2 bambini, le Water massimo 3 Adulti o 2 adulti e 1 bambino.
Le Garden Room sono camere di circa 24 mq e arredate in maniera molto semplice. Dispongono di aria condizionata, ventilatore a soffitto, mini bar, telefono, cassaforte, asciugacapelli, WIFI gratuito, veranda / terrazza privata e bagno privato dotato di doccia.
Le Deluxe Sky sono camere più ampie (circa 27 mq) e con arredi più curati. Posseggono tutte le caratteristiche delle Classic Room, ma con un bagno più spazioso dotato di vasca da bagno.
Le Deluxe Beach sono uguali alle Sky, ma in posizione più vicina alla spiaggia.
Le Premium Room hanno la stessa dimensione delle camere Deluxe e, oltre le caratteristiche in comune con gli altri due tipi di camera, sono dotate di TV satellitare e set per preparare tè e caffè.
I Water Bungalow sono camere di 37 mq, costruite su palafitte e dagli interni tutti in legno. Posseggono le stesse caratteristiche delle camere Premium.

Ristoranti
Il resort dispone di un ristorante principale dove vengono serviti colazione, pranzo e cena a buffet. Sono presenti poi 3 bar.

Centro Diving
Il resort ospita il centro diving Aeolus, che organizza immersioni guidate e corsi per i vari brevetti PADI.

Servizi
Il resort mette a disposizione degli ospiti anche una Spa, una piccola palestra, tavolo da biliardo, ping pong, e un campo da beach volley. È possibile inoltre effettuare diversi sport acquatici come Kayak, Kite Surf, Banana Boat e Wake Board.
È possible inoltre prendere parte alle diverse escursioni che vengono organizzate dal resort, come escursioni per lo snorkeling e per la pesca notturna


QUOTE PER PERSONA IN EURO

Partenze giornaliere
GARDENDELUXE SKYDELUXE BEACHPREMIUMTUTTE
PeriodoAdulto in doppiaAdulto in doppiaAdulto in doppiaAdulto in doppiaTerzo adultoBambini*
dal 1/9/22 al 31/10/221.3801.5351.5351.6851.280705
dal 1/11/22 al 23/12/221.4951.6651.7402.0151.280705
dal 24/12/22 al 10/1/231.9302.1102.1952.5301.280705
11/2/232.7502.9403.0153.3552.2951.720
18/2/232.6752.8652.9403.2802.2201.645
dal 11/1/23 al 30/4/231.7351.9202.0002.3401.280705
dal 1/5/23 al 31/7/231.3251.5351.6101.6951.280705
1/8/232.7952.9553.0303.1252.4051.835
5/8/233.1053.2653.3453.4402.7202.145
15/8/233.0403.2003.2753.3702.6502.080
dal 1/8/23 al 31/8/231.6651.8251.9052.0001.280705
dal 1/9/23 al 31/10/231.4951.6651.7402.0151.280705
*Bambini da 2 a 11 anni in camera con due adulti. Capacità della camera: 3 Adulti oppure 2 Adulti + 1 o 2 bambini
Le quote del 11/2/23; 18/2/23; 1/8/23: 5/8/23; 15/8/23 Includono i voli intercontinentali Lufthansa/Swiss da Milano
Partenze giornaliere
WATER BUNGALOW
PeriodoQuota in doppiaTerzo adultoQuota bambino*
dal 1/9/22 al 31/10/222.7852.3601.245
dal 1/11/22 al 23/12/223.0602.3601.245
dal 24/12/22 al 10/1/233.5052.3601.245
11/2/234.2653.3752.260
18/2/234.1903.3002.185
dal 11/1/23 al 30/4/233.2502.3601.245
dal 1/5/23 al 31/7/232.8402.3601.245
1/8/234.2803.4852.375
5/8/234.5953.8002.685
15/8/234.5253.7302.620
dal 1/8/23 al 31/8/233.1552.3601.245
dal 1/9/23 al 31/10/233.0602.3601.245
*Bambini da 2 a 11 anni in camera con due adulti. Capacità della camera: 3 Adulti oppure 2 Adulti + 1 bambino
Le quote del 11/2/23; 18/2/23; 1/8/23: 5/8/23; 15/8/23 Includono i voli intercontinentali Lufthansa/Swiss da Milano

SUPPLEMENTI
Pensione completa: Adulti €270/Bambini € 135
All Inclusive: Adulti €760/Bambini € 380
Cena del 24 Dicembre: Adulti €210/Bambini €105
Cena del 31 Dicembre: Adulti €210/Bambini €105

ALL INCLUSIVE
Il trattamento di All Inclusive include: colazione, pranzo e cena al ristorante principale, snack e torte al Blue Lagoon Bar tra le 16.00 e le 17.00. Le bevande incluse sono le seguenti: acqua minerale (in bicchiere), Whiskey, Brandy, Gin House Pouring, Vodka, Rum, Birra alla spina, tè e caffè (non espresso), vino rosso o bianco della casa, Soft Drinks (Coca cola, Coca Cola Light, Fanta, Sprite, Limonata, Soda Water e Tonic Water).
Nel pacchetto All Inclusive non sono incluse: bevande consumate dopo la mezzanotte, consumazioni dal minibar, bevande durante le escursioni, Aperitivi, liquori e cocktail, succhi di frutta fresca, cappuccino e caffè espresso, vino in bottiglia.

CAMBIO APPLICATO
Le quote sono state calcolate applicando un tasso di cambio pari a 1 € = 0.9906 $. La quota è soggetta ad adeguamenti valutari fino a 21 giorni prima della partenza. E’ possibile acquistare la garanzia di blocco del cambio al costo del 2,5% della quota totale dei servizi a terra.

LA QUOTA INCLUDE:
• 7 notti nella tipologia di camera indicata
• Trattamento di mezza pensione (prima colazione e cena)
• Trasferimenti in barca veloce da e per l’aeroporto di Male
• Assistenza in lingua inglese all’aeroporto di Male il giorno d’arrivo
• Green Tax
• Tasse locali
• Iscrizione
• Assicurazione annullamento, medico, bagaglio, rischio Covid

LA QUOTA NON INCLUDE:
• Voli
• Tutto quanto non indicato espressamente come incluso

CONDIZIONI E PENALI:
Le cancellazioni da parte dei Clienti sono soggette alle seguenti penali sui servizi a terra:
Cancellazione comunicata fino a 16 giorni prima della partenza: penale del 10%
Cancellazione comunicata da 15 a 10 giorni prima della partenza: penale del 50%
Cancellazione comunicata da 9 a 4 giorni prima della partenza: penale del 75%
Cancellazione comunicata 3 o meno giorni prima della partenza: penale del 100%
I voli sono generalmente soggetti a penale del 100% dal momento dell’acquisto dei biglietti, salvo diversa indicazione. La richiesta di cambio di data di partenza o di nomi è considerata una cancellazione. Le penali sono coperte dall’assicurazione annullamento inclusa nel pacchetto, per le cause da essa previste

TERMINI DI PAGAMENTO:
All’atto della prenotazione dovrà essere corrisposto un acconto pari a: il saldo dell’eventuale biglietteria aerea più il 20% dei servizi a terra. Il saldo è richiesto 30 giorni prima della partenza.

ASSICURAZIONE MULTIRISCHIO
La quota di iscrizione include l’assicurazione contro le penali da annullamento; indennizzo per furto, smarrimento o ritardo nella riconsegna del bagaglio; assistenza alle persone, spese mediche e di rimpatrio; indennizzo per la perdita dei servizi dovuti a overbooking o cambi dei servizi inizialmente contrattati o per rientro anticipato o perdita di coincidenze; ritardi; infortuni; responsabilità civile; fallimento dei fornitori dei servizi; eventi di forza maggiore.
L’assicurazione inclusa copre tutte le spese di quarantena, di cura e di rientro sanitario fino a 500.000€. La franchigia per le cancellazioni che non siano causate da ricovero è del 15%. Nessuna franchigia in caso di ricovero.
L’assicurazione annullamento copre i casi di cancellazione da infezione Covid-19 agli assicurati, non nel caso in cui i viaggiatori siano sottoposti ad isolamento a causa dell’infezione di terzi con cui sono venuti a contatto. E’ possibile stipulare una polizza aggiuntiva per questa copertura al costo di 50€ per persona.
Maldive|2
Maldive
Itinerario in versione PDF (236 Kb)
Aggiornamento: 22/09/22 11:18