BAHAMAS

Caraibi

Eleuthera - The Cove

Locandina PDF

Ubicato in una posizione straordinaria di fronte all'oceano sulla spiaggia di sabbia rosa di Eleuthera, il The Cove dispone di 60 camere spaziose ed eleganti, piscina a sfioro, campi da tennis e ristorante. Le camere del The Cove sono climatizzate e dispongono di arredamento luminoso e moderno, vista sul mare o sui giardini dell'hotel, TV a schermo piatto, docking station per iPod, macchina del caffè Nespresso e Wi-Fi. Nel ristorante à la carte del Cove potrete gustare creativi piatti gourmet della cucina caraibica ed europea. A vostra disposizione anche una caffetteria. Un percorso a piedi passa dalla struttura e le attività della zona includono immersioni, snorkeling e kayak. Battute di pesca possono essere organizzate presso la reception.

Tipologia

Viaggio individuale

Durata

8 giorni - 7 notti

Categoria

4 Stelle

Partenze

Tutti i giorni

Sistemazione

Bungalow Queen Studio

Trattamento

solo pernottamento

Voli

su richiesta

Note

CONDIZIONI E PENALI:
Al momento della conferma è richiesto un acconto pari al 50% dei servizi a terra + l’intero importo dei biglietti aerei (nel caso in cui la biglietteria aerea venga emessa da noi) . Il saldo è richiesto 50 giorni prima della partenza.

Per i pacchetti del Cove Resort le penali differiscono da quelle da catalogo come segue:
• 100% se la rinuncia avverrà dal 32° giorno al giorno della partenza.


Per Partenze dal 21 Dicembre 2016 al 02 Gennaio 2017:

Al momento della conferma è richiesto un acconto pari al 50% dei servizi a terra + l’intero importo dei biglietti aerei (nel caso in cui la biglietteria aere venga emessa da noi) . Il saldo è richiesto 50 giorni prima della partenza.

Per i pacchetti del Cove Resort le penali differiscono da quelle da catalogo come segue:
• 50% se la rinuncia avverrà dopo la conferma fino a 33 giorni prima della partenza.
• 100% se la rinuncia avverrà dal 32° giorno al giorno della partenza.

1° GIORNO PARTENZA

Arrivo a Eleuthera e trasferimento libero in hotel (I taxi costano circa 40 USD a Tratta). Sistemazione in Bungalow Queen Studio e trattamento di solo pernottamento.

2° - 7° GIORNO SOGGIORNO ELEUTHERA

Giornate dedicate al relax e al soggiorno balneare sulle spiagge di questa splendida isola. Consigliamo di dedicare alcune giornate all’esplorazione di questa bellissima isola. Le escursioni possono essere organizzate direttamente con l’hotel, oppure possono essere effettuate “in libertà” noleggiando un’auto. Trattamento di solo pernottamento.

8° GIORNO PARTENZA

Trasferimento libero in aeroporto in tempo per il volo di ritorno.

Quote in aggiornamento

Richiedi informazioni

Bahamas|3
Bahamas
Itinerario in versione PDF (649 Kb)
Aggiornamento: 05/07/16 09:44