MALDIVE

Oceano Indiano

Foto #1
Foto #2
Foto #3
Foto #4
Foto #5

#Noku Maldive

Locandina PDF

Tipologia

Viaggio individuale

Durata

8 giorni - 7 notti

Informazioni

Noku si trova sull’isola di Kuda Funafaru nell’atollo di Noonu e si raggiunge con un volo interno di circa 40 minuti e un brevissimo trasferimento in barca di circa 15 minuti.

Categoria

5 Stelle

Partenze

Tutti i giorni

Trattamento

All Inclusive

Trasporti

Trasferimenti con volo interno e barca

Voli

Non inclusi gli intercontinentali
Struttura
Recentemente rimodernato Noku, è un accogliente e lussuono resort con vegetazione lussureggiante, lunghe spiagge di sabbia bianca e una bella barriera corallina circostante.
Il resort dispone di 50 ville private e molto spaziose con una vasta gamma di servizi e attività. La splendida spiaggia gira tutto intorno all’isola pur essendo molto più profonda sul lato orientale.

Camere
Il Resort dispone di 50 camere, di cui 20 sulla spiaggia ed altre 30 “over-water”. Tutte le camere sono dotate di connessione wi-fi, minibar con bevande analcooliche, piccola cassaforte, letto king-size, telefono, aria condizionata, ingresso separato, speakers bluetooth, grande camera da letto, grande bagno con vasca e doccia, doccia esterna maldiviana, doppio guardaroba, grande veranda privata con sdraio.
Tutte possono essere con o senza piscina privata, possono ospitare fino ad un massimo di quattro persone, una camera Beach ha due camere da letto e può ospitare fino a 5 persone.

Ristoranti
Il resort disponde di due ristoranti. Palms è il main restaurant dove vengono consumati tutti i pasti inclusi nell’All Inclusive. Thari è un ristorante a-la-carte specializzato nelle cucine orientali, situato vicino alla piscina principale, sul lato tramonto. Le consumazioni al Thari sono da regolare in loco.
Vi sono poi due bar, ed è possibile con extra organizzare cene intime in spiaggia o in camera.

Sport, attività e servizi
Il centro diving dell’isola vi offre l'opportunità di effettuare immersioni e noleggiare attrezzatura.
Il resort dispone di una Spa, una palestra, campi da tennis, da squash e beach volley e di una bella piscina. È possibile inoltre effettuare diversi sport acquatici come canoa, windsurf e snorkeling sulla barriera dell’isola.
È possibile inoltre prendere parte alle diverse escursioni che vengono organizzate dal resort.

All Inclusive
Il pacchetto All Inclusive include:
• Assistenza in lingua inglese all’arrivo a Male
• Prime Colazioni e Cene al Palms Restaurant negli orari di apertura
• Pranzi al Palms Restaurant o al Thari Bar (Thari bar offre “light lunch”)
• Una cena con set menu per persona per soggiorno in uno dei ristorante a la carte
• Una selezione di soft drinks, tè, caffè, birre, vino, succhi di frutta, acqua minerale, cocktails e liquori presso i due bar e i due ristoranti dell’isola
• Minibar con soft drinks e acqua minerale riempito su base giornaliera
• WIFI gratuito
• Un programma quotidiano di attività
• Attività non motorizzate e accesso ai servizi di svago (non sono incluse le immersioni
• Equipaggiamento per snorkeling


LA QUOTA INCLUDE:
• 7 notti nella tipologia di camera indicata
• Trattamento All Inclusive
• Trasferimenti con volo interno e barca veloce da Male
• Assistenza in lingua inglese all’aeroporto di Male
• Green Tax
• Tasse locali
• Assicurazione multirischio Annullamento/Assistenza/Medico/Bagaglio/Ritardo Volo/Forza Maggiore
• Iscrizione

LA QUOTA NON INCLUDE:
• Voli e bagagli in stiva
• Tutto quanto non indicato espressamente come incluso

NOTA BENE:
Il check in è previsto a partire dalle ore 14.00, mentre il check out dalla camera è richiesto entro le 12.00
I voli interni hanno coincidenze solo con i voli che atterrano a Male prima delle 22.00 e ripartono dopo le 9.00. per i clienti che arriveranno dopo tale orario, o partiranno prima, sarà necessario prevedere una notte di appoggio a Male.
Per i voli interni la franchigia bagagli è di 20 Kg per il bagaglio da stiva e 5 kg per il bagaglio a mano a persona. Le spese per il bagaglio in eccesso saranno addebitate direttamente in aeroporto e saranno soggette alla disponibilità sull’aeromobile.

ALL INCLUSIVE:
Il pacchetto All Inclusive include:
• Assistenza in lingua inglese all’arrivo a Male
• Prime Colazioni e Cene al Palms Restaurant negli orari di apertura
• Pranzi al Palms Restaurant o al Thari Bar (Thari bar offre “light lunch”)
• Una cena con set menu per persona per soggiorno in uno dei ristorante a la carte
• Una selezione di soft drinks, tè, caffè, birre, vino, succhi di frutta, acqua minerale, cocktails e liquori presso i due bar e i due ristoranti dell’isola
• Minibar con soft drinks e acqua minerale riempito su base giornaliera
• WIFI gratuito
• Un programma quotidiano di attività
• Attività non motorizzate e accesso ai servizi di svago (non sono incluse le immersioni
• Equipaggiamento per snorkeling

CONDIZIONI E PENALI:
In caso di cancellazione da parte dei Clienti, da comunicare in forma scritta (email), le penali applicate sono le seguenti:
Cancellazioni dal momento della conferma fino a 36 giorni prima della partenza: 10% di penale
Cancellazioni da 35 a 22 giorni prima della partenza: 25% di penale
Cancellazioni da 21 a 15 giorni prima della partenza: 50% di penale
Cancellazioni da 14 o meno giorni prima della partenza: 100% d penale.
La richiesta di cambio di data di partenza o di nomi è considerata una cancellazione.
Le penali sono coperte dall’assicurazione annullamento inclusa nelle quote, per le cause da essa previste.
Le quote degli eventuali voli aggiunti sono generalmente soggette a penale del 100% dal momento della prenotazione, salvo diversa indicazione


TERMINI DI PAGAMENTO:
All’atto della prenotazione dovrà essere corrisposto un acconto pari al saldo dell’eventuale biglietteria aerea più il 25% dei servizi a terra e la garanzia di blocco del cambio se richiesta.
Il saldo è richiesto 30 giorni prima della partenza

ASSICURAZIONE MULTIRISCHIO
La quota include l’assicurazione contro le penali da annullamento; indennizzo per furto, smarrimento o ritardo nella riconsegna del bagaglio; assistenza alle persone, spese mediche e di rimpatrio; indennizzo per la perdita dei servizi dovuti a overbooking o cambi dei servizi inizialmente contrattati o per rientro anticipato o perdita di coincidenze; ritardi; infortuni; responsabilità civile; fallimento dei fornitori dei servizi; eventi di forza maggiore. I viaggiatori devono essere residenti in Italia (codice fiscale italiano), di età al momento della prenotazione inferiore ad 80 anni e con diretti famigliari che non ne abbiano compiuti 85 (le indicazioni dell’età sono riferite all’ultimo giorno di viaggio).
In caso di aggiunta di supplementi facoltativi, voli o giorni aggiuntivi, potrebbe variare la quota base.
Maldive|20
Maldive
Itinerario in versione PDF (265 Kb)
Aggiornamento: 27/03/24 12:00