Tipologia
Viaggio individuale
Durata
8 giorni - 7 notti
Informazioni
Mirihi si trova nell’Atollo di Ari Sud e si raggiunge con un trasferimento in idrovolante di circa 30 minuti, dall’aeroporto di Male.
Categoria
5 Stelle
Partenze
Tutti i giorni
Trattamento
Pensione Completa
Trasporti
Trasferimenti con idrovolante da e per l’aeroporto di Male
Voli
Non inclusi gli intercontinentali per le partenze giornaliere
Voli per le partenze speciali di Carnevale e Pasqua 2020, operati da Emirates
22 FEBBRAIO 2020
EK 92 Sabato 22 Febbraio Milano Malpensa 21:35 Dubai 06:50
EK 652 Domenica 23 Febbraio Dubai 09:40 Male 14:55
EK 659 Domenica 1 Marzo Male 11:10 Dubai 14:20
EK 91 Domenica 1 Marzo Dubai 15:55 Milano Malpensa 19:50
9 APRILE 2020
EK 92 Giovedì 9 Aprile Milano Malpensa 22:20 Dubai 06:25
EK 652 Venerdì 10 Aprile Dubai 09:45 Male 15:00
EK 659 Venerdì 17 Aprile Male 11:00 Dubai 14:00
EK 91 Venerdì 17 Aprile Dubai 15:45 Milano Malpensa 20:30
Note
Sconto prenotazione anticipata: 20% di sconto sulla tariffa della camera per le prenotazioni confermate almeno 65 giorni prima della partenza. Lo sconto non è applicato sulla parte di quota relativa ai trasferimenti, ai pasti ed agli eventuali supplementi ed extra. E’ richiesto il saldo entro 65 giorni prima della partenza e la penale del 100% in caso di cancellazioni 65 giorni o meno prima della partenza
Struttura
Nelle acque calde e azzurre dell'Oceano Indiano, si trova un’isola tropicale da sogno: Mirihi Island Resort. Il resort è stato recentemente rinnovato (2014) e la combinazione di elementi moderni e tradizionali rende l’isola un piccolo paradiso, mantenendo il suo carattere unico maldiviano. Questa gemma di smeraldo è una delle più piccole delle Maldive, lunga appena 350 metri e larga 50 metri, con spiagge orlate di palme e sabbia finissima come polvere, che invitano dimenticarvi delle scarpe per tutta la durata del vostro soggiorno. A pochi metri, verso il mare, si trova ad attendervi la spettacolare barriera corallina, tra coralli, pesci tropicali e una miriade di colori.
Camere
Il Resort dispone di 37 camere, di cui 6 Beach Villas, 30 Water Villas e 1 Overwater Suite. Tutte le ville offrono lo stesso standard elevato con arredi di design, pavimenti in legno, aria condizionata, ventilatore a soffitto, salotto con impianto stereo CD, connettore iPod e minibar ben fornito, macchina da caffè Nespresso, telefono, cassaforte e connessione Wi-Fi gratuita.
Le Beach Villas, sono spaziose (53 mq) villette di legno sparse per l'isola. Ogni Beach Villa dispone di un bagno all’aperto in tipico stile maldiviano e di un proprio terrazzino, con doccia all’aperto e l'accesso diretto alla spiaggia attrezzata con lettini
Le Water Villas (53 mq) arredate con gusto, sono costruite su palafitte situate sulla laguna blu. Le Water Villas vi delizieranno con le loro lussuose e spaziose stanze da bagno con vista sull'oceano attraverso due grandi porte scorrevoli in vetro. Le camere sono inoltre dotate di un bellissimo balcone privato, con accesso diretto al mare, progettato per garantire la completa privacy.
La splendida Overwater Suite, (160 mq) offre più spazio, più luce, più privacy. Dotata di 2 camere da letto la suite ha il suo molo privato e si trova direttamente sulla sorprendente barriera corallina dell’isola. La suite è composta da 2 camere da letto, 2 bagni, un ampio soggiorno e ponte esterno ed è quindi ideale per famiglie o un gruppo di amici.
Ristoranti
Il resort dispone di due ristoranti uno a buffet e uno a la carte. Il ristorante Dhonveli serve colazioni, pranzi e cene a buffet, offrendo una combinazione di piatti della cucina internazionale con il freschissimo pescato locale.
Il ristorante Muraka invece propone menu a la carte serviti su una spettacolare terrazza posta direttamente sulla laguna.
Il resort dispone inoltre un bar e una wine lounge.
Centro Diving
Le immersioni sono un must assoluto per moltissimi ospiti del resort e il centro Ocean Pro può soddisfare tutti i livelli di subacquei, da esordienti che vogliono imparare le basi, ai subacquei più esperti che vogliono perfezionare la loro tecnica. Con oltre 40 siti di immersione e di un team multilingue, il centro garantisce un servizio personalizzato per le esigenze di ogni ospite. Mirihi inoltre si trova in una posizione unica e si ha la possibilità di avvistare squali balena per tutto l'anno!
Servizi
Il resort dispone di una Spa, una palestra e organizza inoltre delle lezioni di Yoga sulla spiaggia. È possibile inoltre effettuare diversi sport acquatici come Kayak, Windsurf e snorkeling sulla barriera dell’isola.
È possibile inoltre prendere parte alle diverse escursioni che vengono organizzate dal resort, come le esursioni di snorkeling con gli squali balena e le mante, la pesca d’altura, crociere al tramonto ed escursioni su isole locali.
CAMBIO APPLICATO
Le quote sono state calcolate applicando un tasso di cambio pari a 1 € = 1.10 $. La quota è soggetta ad adeguamenti valutari fino a 21 giorni prima della partenza. E’ possibile acquistare la garanzia di blocco del cambio al costo del 2,5% della quota totale dei servizi a terra.
OFFERTE “PRENOTA PRIMA"
E’ possibile l’applicazione di sconti per le prenotazioni anticipate, diversificate per scadenza di prenotazione, camere, trattamento e periodo di permanenza. Quotazioni su richiesta.
LA QUOTA INCLUDE:
• Voli Emirates da Milano Malpensa per le partenze speciali, incluso bagaglio in stiva da 23kg (1 per persona)
• 7 notti nella tipologia di camera indicata
• Trattamento di pensione completa
• Trasferimenti in idrovolante da e per l’aeroporto di Male
• Assistenza in lingua inglese all’aeroporto di Male
• Green Tax
• Tasse locali
• Assicurazione multirischio Annullamento/Assistenza/Medico/Bagaglio/Ritardo Volo/Forza Maggiore
• Iscrizione
LA QUOTA NON INCLUDE:
• Tasse biglietteria aerea
• Voli e bagagli in stiva, ad esclusione delle partenze speciali
• Tutto quanto non indicato espressamente come incluso
NOTA BENE:
Il check in è previsto a partire dalle ore 14.00, mentre il check out dalla camera è richiesto entro le 12.00
Gli idrovolanti volano solo durante le ore di luce, tra le 6.00 e le 16.00, quindi per i passeggeri che atterreranno dopo le 15.00 sarà necessario prevedere il volo fino a Maamigili seguiti da 20 minuti di barca veloce, oppure una notte a Malè. Gli orari degli idrovolanti variano di giorno in giorno, quindi l’attesa può essere variabile. Gli ospiti saranno accolti presso una comoda lounge, dove potranno attendere sorseggiando una bibita fresca.
Per gli idrovolanti la franchiagia bagagli è di 20 Kg per il bagaglio da stiva e 5 kg per il bagaglio a mano a persona. Le spese per il bagaglio in eccesso saranno addebitate direttamente al terminal degli idrovolanti.
CONDIZIONI E PENALI:
le cancellazioni comunicate fino a 40 giorni prima della partenza prevedono le normali penali da catalogo/sito; le cancellazioni comunicate da 39 a 28 giorni prima della partenza prevedono la penale del 25%; le cancellazioni comunicate da 27 a 20 giorni prima della partenza prevedono la penale del 50%; le cancellazioni comunicate da 19 a 11 giorni prima della partenza prevedono la penale del 75%;le cancellazioni comunicate da 10 o meno giorni prima della partenza prevedono la penale del 100%. Il riferimento è ai giorni di calendario. Le richieste di modifica di nomi o date di arrivo comunicate meno di 40 giorni prima della data di arrivo, prevedono le stesse penali della cancellazioni. Le cancellazioni delle prenotazioni con tariffe "prenota prima" hanno penali diverse come sopra specificato
TERMINI DI PAGAMENTO:
All’atto della prenotazione dovrà essere corrisposto un acconto pari a
Partenze giornaliere: il saldo di una eventuale biglietteria aerea più il 20% dei servizi a terra e la garanzia di blocco del cambio se richiesta.
Partenze speciali: il 25% del totale e la garanzia di blocco del cambio se richiesta.
Il saldo è richiesto 30 giorni prima della partenza per tutte le partenze
ASSICURAZIONE MULTIRISCHIO:
La quota include l’assicurazione contro le penali da annullamento; indennizzo per furto, smarrimento o ritardo nella riconsegna del bagaglio; assistenza alle persone, spese mediche e di rimpatrio; indennizzo per la perdita dei servizi dovuti a overbooking o cambi dei servizi inizialmente contrattati o per rientro anticipato o perdita di coincidenze; ritardi; infortuni; responsabilità civile; fallimento dei fornitori dei servizi; eventi di forza maggiore. I viaggiatori devono essere residenti in Italia (codice fiscale italiano), di età al momento della prenotazione inferiore ad 80 anni e con diretti famigliari che non ne abbiano compiuti 85 (le indicazioni dell’età sono riferite all’ultimo giorno di viaggio). Maggiori informazioni e stima dell’importo del premio possono essere fornite al momento della richiesta di preventivo o di prenotazione.
Maldive|9
Maldive
Aggiornamento: 27/03/24 12:01