MALDIVE

Oceano Indiano

Mirihi

Locandina PDF

Tipologia

Viaggio individuale

Durata

8 giorni - 7 notti

Informazioni

Mirihi si trova nell’Atollo di Ari Sud e si raggiunge con un trasferimento in idrovolante di circa 30 minuti, dall’aeroporto di Male.

Categoria

5 Stelle

Partenze

Tutti i giorni

Trattamento

Mezza Pensione
Possibilità di Pensione Completa con supplemento

Trasporti

Trasferimenti con idrovolante da e per l’aeroporto di Male

Voli

Non inclusi

Note

Sconto prenotazione anticipata: 20% di sconto sulla tariffa della camera per le prenotazioni confermate almeno 70 giorni prima della partenza. Lo sconto non è applicato sulla parte di quota relativa ai trasferimenti, ai pasti ed agli eventuali supplementi ed extra. E’ richiesto il saldo entro 70 giorni prima della partenza e la penale del 100% in caso di cancellazioni 70 giorni o meno prima della partenza
Struttura
Nelle acque calde e azzurre dell'Oceano Indiano, si trova un’isola tropicale da sogno: Mirihi Island Resort. Il resort è stato recentemente rinnovato (2014) e la combinazione di elementi moderni e tradizionali rende l’isola un piccolo paradiso, mantenendo il suo carattere unico maldiviano. Questa gemma di smeraldo è una delle più piccole delle Maldive, lunga appena 350 metri e larga 50 metri, con spiagge orlate di palme e sabbia finissima come polvere, che invitano dimenticarvi delle scarpe per tutta la durata del vostro soggiorno. A pochi metri, verso il mare, si trova ad attendervi la spettacolare barriera corallina, tra coralli, pesci tropicali e una miriade di colori.
Camere
Il Resort dispone di 37 camere, di cui 6 Beach Villas, 30 Water Villas e 1 Overwater Suite. Tutte le ville offrono lo stesso standard elevato con arredi di design, pavimenti in legno, aria condizionata, ventilatore a soffitto, salotto con impianto stereo CD, connettore iPod e minibar ben fornito, macchina da caffè Nespresso, telefono, cassaforte e connessione Wi-Fi gratuita.
Le Beach Villas, sono spaziose (53 mq) villette di legno sparse per l'isola. Ogni Beach Villa dispone di un bagno all’aperto in tipico stile maldiviano e di un proprio terrazzino, con doccia all’aperto e l'accesso diretto alla spiaggia attrezzata con lettini
Le Water Villas (53 mq) arredate con gusto, sono costruite su palafitte situate sulla laguna blu. Le Water Villas vi delizieranno con le loro lussuose e spaziose stanze da bagno con vista sull'oceano attraverso due grandi porte scorrevoli in vetro. Le camere sono inoltre dotate di un bellissimo balcone privato, con accesso diretto al mare, progettato per garantire la completa privacy.
La splendida Overwater Suite, (160 mq) offre più spazio, più luce, più privacy. Dotata di 2 camere da letto la suite ha il suo molo privato e si trova direttamente sulla sorprendente barriera corallina dell’isola. La suite è composta da 2 camere da letto, 2 bagni, un ampio soggiorno e ponte esterno ed è quindi ideale per famiglie o un gruppo di amici.
Ristoranti
Il resort dispone di due ristoranti uno a buffet e uno a la carte. Il ristorante Dhonveli serve colazioni, pranzi e cene a buffet, offrendo una combinazione di piatti della cucina internazionale con il freschissimo pescato locale.
Il ristorante Muraka invece propone menu a la carte serviti su una spettacolare terrazza posta direttamente sulla laguna.
Il resort dispone inoltre un bar e una wine lounge.
Centro Diving
Le immersioni sono un must assoluto per moltissimi ospiti del resort e il centro Ocean Pro può soddisfare tutti i livelli di subacquei, da esordienti che vogliono imparare le basi, ai subacquei più esperti che vogliono perfezionare la loro tecnica. Con oltre 40 siti di immersione e di un team multilingue, il centro garantisce un servizio personalizzato per le esigenze di ogni ospite. Mirihi inoltre si trova in una posizione unica e si ha la possibilità di avvistare squali balena per tutto l'anno!
Servizi
Il resort dispone di una Spa, una palestra e organizza inoltre delle lezioni di Yoga sulla spiaggia. È possibile inoltre effettuare diversi sport acquatici come Kayak, Windsurf e snorkeling sulla barriera dell’isola.
È possibile inoltre prendere parte alle diverse escursioni che vengono organizzate dal resort, come le esursioni di snorkeling con gli squali balena e le mante, la pesca d’altura, crociere al tramonto ed escursioni su isole locali.

Quote in aggiornamento

Richiedi informazioni

Maldive|9
Maldive
Itinerario in versione PDF (254 Kb)
Aggiornamento: 22/10/17 15:40