EUROPA ORIENTALE

Europa

Cremlino
Cristo Salvatore
San Basilio

Magica Mosca

Locandina PDF

Una breve fuga nella capitale russa, nel periodo in cui diviene più autentica: l'inverno. Il grande turismo estivo ha fatto il suo corso e torna ad essere la casa dei russi e dei viaggiatori che la stimano di più. Oppure alla fine del lungo inverno russo, la primavera sembra dischiudere Mosca come uno scrigno che ne conserva gelosamente i segreti, riempiendola di colori e mettendo in evidenza fino a fine estate le grandi opere dell’architettura che la caratterizzano.

Tipologia

Viaggio individuale

Durata

4 giorni - 3 notti

Guida

Lingua italiana

Informazioni

Visite con guida privata parlante italiano

IMPORTANTE

E' necessario il visto d'ingresso, da richiedere tre settimane prima della partenza. Al di sotto di tale limite dovrà essere richiesto con procedura d'urgenza.

Partenze

Tutti i giorni

Sistemazione

Hotel 4 Stelle (5 Stelle o altri hotel su richiesta con eventuale supplemento)

Trattamento

Pernottamento e prima colazione

Voli

Non inclusi

1° GIORNO: ARRIVO A MOSCA

Arrivo a Mosca, trasferimento in hotel.

2° GIORNO: VISITA DELLA CITTÀ’

Prima colazione in hotel. La mattina è dedicata alla visita guidata della città (con guida parlante italiano). Il tour vi accompagnerà a vedere i monumenti più famosi: la chiesa di S. Basilio, il Mausoleo di Lenin, la piazza Teatralnaja - ove sorge il celeberrimo Bolshoi. Pomeriggio libero per la scoperta individuale della città o per una della escursioni facoltative.

3° GIORNO: VISITA DEL CREMLINO, LA METROPOLITANA E ARBAT

Prima colazione. La mattina è dedicata alla visita del Cremlino, riconosciuto come il centro del potere politico in Russia, ma anche religioso, ospitando le cattedrali che saranno visitate. Il pomeriggio è libero per continuare a stupirvi in libertà o per proseguire con escursioni facoltative. Nel pomeriggio proseguite la scoperta della città: la metropolitana di Mosca è considerata, non senza ragione, una delle più belle del mondo. Le sue stazioni assomigliano agli interni di meravigliosi palazzi, il complesso sistema di comunicazioni sotterranee è il risultato dell'unione di una perfetta tecnologia con un'arte raffinata. La visita termina in via Arbat, la strada degli artisti

4° GIORNO: RIENTRO

Prima colazione. Trasferimento in aeroporto in tempo per il vostro volo di rientro.


Quote in aggiornamento

Richiedi informazioni

Baltici|2
Baltici
Itinerario in versione PDF (265 Kb)
Aggiornamento: 06/11/18 15:32