MALDIVE

Oceano Indiano

Reethi Beach

Locandina PDF

Tipologia

Viaggio individuale

Durata

8 giorni - 7 notti

Informazioni

Reethi Beach Resort si trova nell’Atollo di Baa e si raggiunge con un trasferimento in idrovolante di circa 35 minuti, dall’aeroporto di Male.

Categoria

4 Stelle

Partenze

Tutti i giorni

Trattamento

Mezza Pensione (Prima colazione e cena)
A richiesta con supplemento: Pensione Completa o All Inclusive

Trasporti

Trasferimenti con idrovolante da e per l’aeroporto di Male (35 Minuti)

Voli

Non inclusi
Struttura
Il resort si trova sulla piccola isola Fonimagoodhoo, grande solo 600 m per 200 m. Solo il 15% della superficie è occupata da costruzioni e il resort è immerso in una vegetazione lussureggiante, ombreggiato da begli alberi di palma e circondato da una spiaggia di sabbia bianca e da una splendida laguna di acqua cristallina, con una bella barriera corallina a soli 30 m dalla riva.
La gestione e il personale sono impegnati nel mantenimento di un ambiente sostenibile, eco-friendly, sempre con l'obiettivo di migliorare le politiche di conservazione dell’ambiente.
Il resort è casual ma elegante e offre un servizio cordiale, ottima cucina e un'atmosfera rilassante. Il reso
Camere
Il Resort dispone di 120 camere di cui 40 Reethi Villa, 50 Deluxe Villa e 30 Water Villa, tutte costruite con materiali naturali e in tipico stile maldiviano, che offrono comfort di prima classe in un ambiente unico.
Le camere sono dotate di aria condizionata e situate all’ombra della vegetazione tropicale o su palafitte sopra la laguna blu chiaro.
Le Reethi Villas sono confortevoli camere di circa 38 mq, progettate per integrarsi perfettamente con l’ambiente circostante. Sono situate sul lato ovest e est dell'isola, a pochi passi dalla bellissima spiaggia. Dispongono di aria condizionata, ventilatore a soffitto, TV satellitare, telefono, cassaforte, un bagno con doccia all'aperto in tipico stile maldiviano e di una terrazza con sedie a sdraio.
Le Deluxe Villas misurano 47mq e sono situate a pochi passaggi dalla spiaggia, con una vista mozzafiato sulla laguna cristallina. Sono dotate di una grande zona salotto e un di una tradizionale altalena maldiviana appena fuori dalla stanza. Le camere dispongono di aria condizionata, ventilatore a soffitto, TV satellitare, telefono, cassaforte, set per tè e caffè, un bagno con vasca e doccia all'aperto in tipico stile maldiviano e di una terrazza con sedie a sdraio.
Le Water Villas misurano 61 mq e sono costruite su palafitte sopra le limpide acque della laguna.
Le camere dispongono di aria condizionata, ventilatore a soffitto, TV satellitare, telefono, cassaforte, set per tè e caffè, un bagno con vasca e doccia all'aperto in tipico stile maldiviano e di una terrazza con sedie a sdraio.
Ristoranti
Con cinque ristoranti, tra buffet, gourmet e ristoranti di specialità, il resort è preparato a far fronte alle richieste anche dei clienti più esigenti. Il ristorante principale offre colazioni, pranzi e cene a buffet, con temi che variano ogni sera.
Il Moodhu Bar and Restaurant, costruito su una palafitta, permette di mangiare con il fantastico sottofondo delle onde che si infrangono a riva e con fantastiche viste sull’oceano. È aperto tutto il giorno con un ricco menu a la carte, che spazia dai sandwich all’aragosta alla cucina orientale.
Il Reethi Grill, aperto solo per cena, è uno splendido ristorante all’aperto per cenare sotto le stelle.
L’Alifaan Restaurant si trova a bordo piscina e offre diverse opzioni per un pranzo veloce.
Il Saima Garden è invece un esclusivo ristorante dotato di soli 5 tavoli, posti a pochi passi dalla spiaggia, tra la rigogliosa vegetazione.
Il resort dispone inoltre di cinque bar, tra cui bar a bordo piscina e tre bar sulla spiaggia, dandovi un’abbondante sceltaper divertirvi durante il vostro soggiorno.
Centro Diving
Il resort ospita il centro diving Sea-Explorer, un centro S.C.U.B.A, SSI e PADI. Il diving organizza escursioni per lo snorkeling, immersioni presso il reef dell’isola ed immersioni in barca, oltre a un’ampia gamma di corsi.
La maggior parte dei punti di immersione sono raggiungibili in 10 - 45 minuti di barca (Dhoni). Al momento visitiamo circa 60 punti e a seconda della stagione si possono vedere diversi tipi di pesci. Tra Giugno e Novembre è la stagione migliore per vedere le Mante e c’è la possibilità di avvistare anche degli squali balena. Durante il resto dell’anno invece l’acqua è molto più trasparente, con una visibilità di anche 40 m, e permettendo di godere a pieno degli spendidi colori delle barriere coralline e dei suoi colorati abitanti.
Servizi
Il resort mette a disposizione degli ospiti anche una Spa, un negozio di souvenir, un centro fitness, campi da tennis da badminton e da squash, ping pong e una piscina. È possibile inoltre effettuare diversi sport acquatici come Kayak, catamarano, Kite Surf, Windsurf, sci d’acqua e banana boat.
È possible inoltre prendere parte alle diverse escursioni che vengono organizzate dal resort.

Quote in aggiornamento

Richiedi informazioni

Maldive|4
Maldive
Itinerario in versione PDF (222 Kb)
Aggiornamento: 22/10/17 15:41