PORTOGALLO

Europa

Scoprire Madeira

Locandina PDF

Tipologia

Viaggio di gruppo a date fisse

Durata

6 giorni - 5 notti

Guida

Lingua italiana

Partenze

PARTENZE 2018:
3 Giugno
24 Giugno
1 Luglio
22 Luglio
5 Agosto
26 Agosto
9 Settembre
7 Ottobre

Sistemazione

hotel 4*

Trattamento

prima colazione

Voli

non inclusi

1° GIORNO: ARRIVO A MADEIRA

Arrivo all’aeroporto di Funchal e trasferimento in città. Sistemazione all’hotel The Lince Madeira 4*, dove si soggiornerà per tutto il periodo.

2° GIORNO: FUNCHAL – MONTE

La mattina è dedicata agli aspetti che più caratterizzano Funchal: il colorato mercato, un laboratorio di ricami, la zona di Monte – con la sua vegetazione lussureggiante, un tipica cantina di vino. Possibilità di provare il Toboggan, una specie di slitta da strada. Pranzo e pomeriggio libero.

3° GIORNO: COSTA OCCIDENTALE

Giornata dedicata alla scoperta della costa occidentale dell’isola fino a Porto Moniz: Camara de Lobos, Cabo Girao, Ribeira Brava, Encumenada, Sao Vicente e Porto Moniz. Pranzo libero. Nel pomeriggio, sia procede per Paul da Serra e Calheta.

4° GIORNO: INTERNO E COSTA NORD-ORIENTALE

La mattina inizia con la scoperta dell’interno dell’isola: Camacha, Arieiro, Ribeiro Frio, Santana. Pranzo libero. Nel pomeriggio procede fino alla costa orientale, con Porto da Cruz, il villaggio di Machico e Santa Cruz.

5° GIORNO: MINICROCIERA

Partendo da Funchal, a bordo di un catamarano, si segue la linea costiera, con la possibilità di incontrare delfini e magari qualche balena. Pomeriggio libero.

6° GIORNO: PARTENZA

Trasferimento in aeroporto.

QUOTE PER PERSONA IN EURO

Partenze giornaliere
Le Quote
PeriodoQuota in doppiaQuota in singolaQuota Bambino*
dal 3/6/18 al 7/10/18525830475
Quota d'iscrizione (include l'assicurazione annullamento, medico, bagaglio), a partire da: € 45
* Bambino massimo 7 anni, in camera con due adulti

La Quota Include:
• Sistemazione negli hotel 4* indicati o similari
• Prima colazione
• Trasferimenti da e per l’aeroporto di Funchal
• Guida parlante italiano per tutta la durata del Tour dal primo al terzo giorno
• Minicrociera

La Quota Non Include:
• Voli
• Mance
• Bevande, pasti non indicati ed extra a carattere personale
• Tutto ciò non indicato nella quota include

TERMINI DI PAGAMENTO:
All’atto della prenotazione dovrà essere corrisposto un acconto pari a: il saldo di una eventuale biglietteria aerea più il 20% dei servizi a terra. La biglietteria aerea sarà emessa solo all’avvenuto ricevimento dell’acconto.
Il saldo è richiesto 30 giorni prima della partenza.

QUOTA DI ISCRIZIONE:
La quota di iscrizione include l’assicurazione contro le penali da annullamento; indennizzo per furto, smarrimento o ritardo nella riconsegna del bagaglio; assistenza alle persone, spese mediche e di rimpatrio; indennizzo per la perdita dei servizi dovuti a overbooking o cambi dei servizi inizialmente contrattati o per rientro anticipato o perdita di coincidenze; ritardi; infortuni; responsabilità civile; fallimento dei fornitori dei servizi; eventi di forza maggiore. E’ variabile in base alla destinazione (Europa o resto del mondo), alla durata del viaggio, alla tipologia del viaggio (genericamente tour o crociera) ed all’età dei partecipanti al momento della prenotazione (fino a 79 anni o oltre). Maggiori informazioni e stima dell’importo del premio possono essere fornite al momento della richiesta di preventivo o di prenotazione.
Portogallo|11
Portogallo
Itinerario in versione PDF (304 Kb)
Aggiornamento: 08/04/18 14:54