IRLANDA

Europa

Fly & Drive Irlanda in camper


L’ Isola di Smeraldo, così è conosciuta l’Irlanda per il suo verde intenso e sempre presente nei panorami, è una terra ricca di fascino, storia ed antiche tradizioni. A questo si aggiunge il cuore caldo ed accogliente degli abitanti. La vacanza in camper permette, nella più grande libertà, di incontrare il meglio che la terra di San Patrizio sa offrire.

Tipologia

Viaggio individuale

Durata

4 giorni - 3 notti

Informazioni

Durata: Minimo 4 o 8 giorni, secondo la stagionalità

Partenze

Tutti i giorni

Sistemazione

Camper

Trattamento

Solo noleggio

Note

Giorni di chiusura dell'ufficio di Dublino: 5 Aprile 2015, dal 23 al 27 Dicembre 2015, 31 Dicembre 2015
Giorni in cui possono essere applicati supplementi festivi (vale sia per il ritiro che per la riconsegna: 17 Marzo , 3 Aprile , 6 Aprile, 4 Maggio, 1 Giugno, 3 Agosto, 26 Ottobre, dal 28 al 30 Dicembre 2015
PROGRAMMA TIPO:

1° GIORNO: ARRIVO IN IRLANDA

Arrivo all'aeroporto di Dublino e trasferimento alla stazione di consegna del veicolo. La vacanza ha subito inizio! Oltre alle istruzioni per l’utilizzo ed ai pack inclusi, riceverete una guida campeggi e la tessera associativa “Safe Nights in Ireland”

2° - PENULTIMO GIORNO: IRLANDA
Passate i vostri giorni di viaggio come meglio credete. Potete scegliere di percorrere le classiche vie turistiche lungo le strade costiere, magari la Wild Atlantic Way o di dedicarvi alle zone meno frequentate dell’interno o dell’Irlanda del Nord.

ULTIMO GIORNO: RESTITUZIONE DEL VEICOLO
Restituite il veicolo pulito, con serbatoio di carburante pieno, serbatoi di scarico vuoti (dove presenti). Trasferimento in aeroporto per la partenza.

In alternativa e con supplemento potrete rimanere a Dublino qualche giorno in hotel, oppure lasciare il veicolo presso un’altra stazione di noleggio (Belfast, Glasgow, Edimburgo, Londra Gatwick).

Quote in aggiornamento

Richiedi informazioni

Irlanda|10
Irlanda
Aggiornamento: 12/09/16 14:44