CARAIBI

Caraibi

CURACAO - Avila Hotel

Locandina PDF

Situato sulla spiaggia, a soli 5 minuti di auto dal centro di Willemstad, sull'Isola di Curaçao, il Curaçao Avila Hotel offre numerose attività, un centro benessere con servizio completo e diversi bar e ristoranti. L'Avila Hotel vanta una piscina all'aperto e un centro fitness all'avanguardia. Potrete trascorrere le vostre giornate facendo immersioni subacquee o nuotando con i delfini, per poi concedervi un massaggio nel centro benessere Santai oppure rilassarvi sulla spiaggia. A disposizione anche un campo da golf nelle vicinanze. Tutte le camere dispongono di aria condizionata, tv a schermo piatto, internet Wi-Fi, Bagno privato con doccia e asciugacapelli, un piccolo frigorifero, una macchina per il caffè e una cassetta di sicurezza ad uso gratuito. L'Avila Café serve una colazione a buffet assortita, mentre il Belle Terrace è aperto a pranzo e a cena. La sera è possibile optare anche per il ristorante Blues, che propone piatti a base di pesce fresco e musica jazz dal vivo.

Tipologia

Viaggio individuale

Durata

8 giorni - 7 notti

Categoria

4 stelle

Partenze

Tutti i giorni

Sistemazione

La Bella Alliance Room

Trattamento

pernottamento e prima colazione

Voli

non inclusi

1° GIORNO PARTENZA

Arrivo a Curacao e incontro con un nostro incaricato parlante inglese per il trasferimento in hotel. Sistemazione in La Bella Alliance Room in trattamento di pernottamento e prima colazione.

2° - 7° GIORNO SOGGIORNO CURACAO

Giornate dedicate al relax e al soggiorno balneare sulle spiagge di questa splendida isola. Consigliamo di dedicare alcune giornate all’esplorazione di questa bellissima isola. Le escursioni possono essere organizzate direttamente con l’hotel, oppure possono essere effettuate “in libertà” noleggiando un’auto. Trattamento di pernottamento e prima colazione.

8° GIORNO PARTENZA

Trasferimento in aeroporto in tempo per il volo di ritorno.

Quote in aggiornamento

Richiedi informazioni

Caraibi|23
Caraibi
Itinerario in versione PDF (453 Kb)
Aggiornamento: 05/07/16 09:50