CARAIBI

Caraibi

ARUBA - Tamarijn Aruba

Locandina PDF

Il Tamarijn Aruba si trova a circa 10 minuti dalla capitale Oranjestad e 30 minuti dall’aeroporto. È situato sulla spiaggia di Druif, circa un miglio di bellissima sabbia bianca. L’hotel dispone di 236 camere tutte dotate di aria condizionata e ventilatori al soffitto, televisore a schermo piatto, telefono, asciugacapelli, asse e ferro sa stiro, minifrigorifero, balcone o patio con vista mare. L’hotel dispone inoltre di piscina, 2 bar, 5 ristoranti. L’hotel propone una formula all inclusive che include: colazione, pranzo e cena nei bar e ristoranti del resort e del vicino Divi, bevande illimitate ai bar del resort e del Divi, attività acquatiche non motorizzate, utilizzo della palestra del Divi Resort.

Tipologia

Viaggio individuale

Durata

8 giorni - 7 notti

Partenze

Tutti i giorni

Sistemazione

Camera De Luxe Ocean Front

Trattamento

All Inclusive

Voli

non inclusi

Note

Per prenotazioni entro il 15 Novembre 2015 è previsto uno sconto per persona di € 250 per partenze tra il 03 Gennaio al 31 Gennaio 2016 e dal 1 Marzo al 31 Marzo 2016.
Per prenotazioni entro il 15 Marzo 2016 è previsto uno sconto per persona di € 200 per partenze tra il 01 Aprile e il 23 Dicembre 2016.

Tariffe scontate soggette a disponibilità

1° GIORNO PARTENZA

Arrivo a Aruba e trasferimento in hotel. Sistemazione in Deluxe Oceanview e trattamento di All Inclusive.

2° - 7° GIORNO SOGGIORNO ARUBA

Giornate dedicate al relax e al soggiorno balneare sulle spiagge di questa splendida isola. Consigliamo di dedicare alcune giornate all’esplorazione di questa bellissima isola. Le escursioni possono essere organizzate direttamente con l’hotel, oppure possono essere effettuate “in libertà” noleggiando un’auto.

8° GIORNO PARTENZA

Trasferimento in aeroporto in tempo per il volo di ritorno.

Quote in aggiornamento

Richiedi informazioni

Caraibi|10
Caraibi
Itinerario in versione PDF (446 Kb)
Aggiornamento: 14/10/15 10:54